Terza giornata U17: tanti scontri per scompigliare la classifica

Reading Time: 1 minute

Il 25 aprile, a fianco della Serie A, scenderanno in campo a Bologna e a Fano i ragazzi dell’U17. Terza tappa ricca di possibili sorprese in tutte le parti della classifica.

Due scontri tra le tre squadre CUSB: gli Historyone si troveranno ad affrontare sia Rastignano sia gli Uncountable. Due partite che, se per la capolista rappresentano la possibilità di estendere la propria egemonia, per Rastignano e Uncountable devono essere un’occasione di dimostrare concretamente l’acquisizione progressiva di maturità che ha contraddistinto il campionato di queste due squadre.

Attenzione al match tra le due squadre lombarde, Fly Down e Donkey Junior, partita nella quale possono davvero venir fuori le caratteristiche tecniche e tattiche di queste due squadre giovanissime, coinvolte fin’ora in scontri impari dal punto di vista fisico e atletico.

Sui campi di Fano attenzione al derby tra le riminesi Cota Bronx e Cota Viet: i primi partono con favoriti sulla carta, spinti da un’ottima seconda tappa e con la speranza di intimorire gli Historyone in vista delle finali. Ai cugini il compito di scombussolare i loro piani… Ma a Fano le squadre riminesi dovranno affrontare i Discobolo Junior, vera mina vagante del campionato: per loro l’obbiettivo è chiaro, fare più punti possibili e puntare alla terza posizione. E con uno sgambetto ai Cota Bronx in seconda posizione, chissà che non si possa puntare anche più in alto…

Lorenzo Bandini
Lorenzo Bandini

Rock n'roll, un disco dopo l'altro, tra un libro e l'altro.