Preview ultima giornata di serie W

Divisa tra Rimini e Cremona, le 10 squadre femminili italiane si giocano l’ultima giornata di campionato. La classifica è spezzata in 2 blocchi: lotta per il secondo posto ancora aperta e non ancora assegnato l’ultima posizione dei playoff, con sfida a 3 tra Alligators, Donkey Ladies e Frasbine.

Nella parte alta della classifica, le Shout hanno dimostrato di essere la squadra da battere, seguite dalle Tequila. E proprio la partita tra queste due squadre concluderà la III giornata del campionato femminile: appuntamento alle ore 14.40 allo stadio di Rimini.

Attenzione però anche a Mirine, Discobolo e Hub, che potrebbero fare uno scherzo alle riminesi e rubare all’ultimo la seconda posizione in classifica. Per le Mirine sarà difficile perchè dovranno affrontare Tequila, Shout e Alligators, mentre le Hub avranno una giornata sicuramente più facile dovendosi concentrare solo su un match contro le Discobolo alle 11.40 a Cremona. Questa partita sarà sicuramente fondamentale per decretare il 3° posto in classifica.

A seguire, abbiamo Donkey Ladies, Frasbine e Alligators che tenteranno in tutti i modi di accaparrarsi l’ultimo posto dei playoff. Sicuramente avvantaggiate le milanesi e le comasche avendo 2 partite contro le ultime 2 squadre del campionato, ma attenzione alle Alligators che hanno sulle lombarde rispettivamente 3 e 4 punti di vantaggio che potrebbero rivelarsi importanti.

Ultime 2 posizioni per Discobolo B e Yell che difficilmente sbloccheranno la loro classifica.

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...