EuroStars: aggiornamenti su Laura Farolfi dagli Usa

Reading Time: 1 minute

La squadra femminile composta dalle migliori giocatrici d’Europa ha già disputato 3 partite in giro per gli Usa. Vediamo come sono andati questi primi match e quali saranno i prossimi.

Come sapete, nell’EuroStars team è presente una italiana: Laura Farolfi. Attualmente sono già state disputate 3 partite: la prima vinta 15-10 contro le Bent, la seconda persa 9-15 contro le Scandal e l’ultima persa 13-15 contro le Brut Squad.

<La prima partita è stata relativamente facile> ci ha confidato Laura <eravamo più forti e nonostante fosse la prima volta che giocavamo assieme siamo riuscite a vincere. Dopo un primo impatto un po’ timido, ho deciso di buttarmi con più coraggio nel gioco: c’è molta confusione in campo, ci stiamo gradualmente conoscendo e ad ogni partita siamo più ordinate.  La seconda partita invece è stata un po’ assurda, abbiamo fatto troppi errori e l’abbiamo persa malamente. Bellissima e combattutissima l’ultima partita, che ci è sfuggita per un soffio. Purtroppo partiamo sempre troppo lentamente e poi ci ritroviamo a rincorrere per tutta la partita. Nel finale ci credevo ma alla fine l’hanno spuntata loro. Comunque finora bellissima esperienza, tutte le mie compagne di squadra sanno fare tutto ed è veramente stimolante giocare con loro. Ora però vorrei qualche vittoria in più>.

Le prossime 2 partite saranno entrambe il 28 luglio, la prima contro le Riot e la seconda (a seguire) contro le Undergroud. Per rimanere sempre aggiornati c’è il sito dell’Eurostarstour e la relativa pagina facebook su cui vengono trasmesse le dirette. Che cerchiamo sempre di condividere su Itadisc.

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...