Arriva Settembre e le squadre si rimettono in moto

Reading Time: 1 minute

Tanti tornei in programma in questo periodo, le finali della Champions a Caorle, la ripresa degli allenamenti di tutte le squadre, con le prime riunioni per organizzarsi. Vediamo i primi appuntamenti di questo mese.

Si parte con il weekend del 8/9/10 settembre a Milano per il Madunina. Sarà una edizione speciale quella di quest’anno, perchè siamo giunti alla 30° edizione: 16 squadre mixed e 8 junior si sfideranno per il titolo. Da segnalare il regalo che ogni squadra e ogni giocatore riceverà e la possibilità di accedere alla piscina nella giornata di sabato.

Il 15/16/17 settembre ci sono 2 tornei: da una parte il Discoludens di Padova, dall’altro il Burla Beach Cup di Viareggio. Il primo prevede partite su erba, la doppia divisione open (16 team) e women (9 team), gli stand della 9UP e un clinic MUD.
Il secondo, invece, sarà un torneo beach con 3 divisioni (open, real mixed e soft open) e ben 3 giorni pieni di partite.

Ultimo weekend di settembre, invece, grande appuntamento con le finali di Champions! A Caorle (Venezia) si sfideranno le migliori squadre europee di club: 24 nella divisione open, 12 in quella women, 12 in quella mixed. Nei prossimi giorni dedicheremo molto spazio a questo evento, con interviste all’organizzazione, alla federazione e ai protagonisti che scenderanno in campo.

Intanto auguriamo a tutte le squadre una buona ripresa degli allenamenti… e buoni tornei!

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...