Questo weekend si parte con il Madunina

Con il Madunina iniziano i tornei dell’anno sportivo 2017/18. Edizione speciale questa, essendo il 30° anniversario (stiamo parlando del torneo più antico d’Italia). Saranno 20 le squadre mixed a darsi battaglia, con un aspettativa di 300 atleti provenienti da 8 paesi d’Europa. Buon viaggio a tutti e buona battaglia nel weekend.

Nella giornata di sabato si giocheranno le partite dei 4 gironi da 5 squadre, dalle 9 alle 17.30. Dopo i giocatori potranno rilassarsi  in piscina… anche se il meteo non è dei migliori.

Domenica, le prime 2 classificate di ogni girone si giocheranno i primi 8 posti, dalla 9° alle 16° posizione le terze e quarte classificate, mentre le ultime di girone si dovranno accontentare di giocare le ultime 2 partite per aggiudicarsi gli ultimi 4 posti. La finale del torneo si terrà sul campo 1 alle 15.40.

Per entrare più nel dettaglio dello schedule e scoprire tutte le 20 squadre partecipanti, questo è il link.

Se invece volete avere qualche informazione aggiornata e poi vedere tutte le foto del torneo, vi consigliamo di seguire la pagina facebook e soprattutto l’evento facebook.

Infine, non possiamo dimenticarci del party di sabato, a tema Ultimate Circus: buon divertimento a tutti!

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...