E’ iniziato il conto alla rovescia per le finali di Champions

Reading Time: 1 minute

Mancano appena 48 ore per queste finals 2017. I migliori club d’Europa si affronteranno a Caorle (Italia) per decretare la migliore squadra della divisione Open, Women e Mixed. Scopriamo dove poter seguire l’evento da casa.

Avere le finali di Champions in Italia è una occasione più unica che rara. Consigliamo quindi a tutti gli appassionati di recarsi in uno dei 3 giorni a Caorle per assistere allo spettacolo: il luogo preciso in cui si svolgeranno le partite è l’aviosuperfice AliCaorle (strada Tezzon 30, Caorle) a pochi chilometri dalla cittadina Veneta. Chi avrà la possibilità di recarsi lì potrà assistere dal vivo alle migliori partite open, women e mixed d’Europa. E tifare per le nostre squadre italiane: Cotarica e Cusb La Fotta per la divisione open, Cusb Shout per la divisione women.

Per chi invece non riuscirà ad essere presente sui campi, questi sono i link che vi permetteranno comunque di gustare fino in fondo l’appuntamento più importante della stagione europea.

Su Fanseat si potranno vedere in streaming le partite del campo 3 e le finali. Come da schedule, alle ore 10:10 di venerdì potremo già assistere alla prima partite delle nostre Shout contro le SYC. Oltre a Fanseat, cercheremo di proporvi le dirette facebook dei tanti appassionati italiani che saranno sui campi.

Per quanto riguarda il programma delle partite, tutti i risultati saranno disponibili sulla sezione di Ultimate Central dedicata all’evento. Navigando su questo sito si potranno conoscere tutti e 48 i team presenti, i giocatori e le giocatrici, controllare l’orario delle partite, scoprire i vari incroci dopo i gironi iniziali e vedere tutti i risultati delle partite giocate.

Infine, vi segnaliamo l’evento facebook degli Eucf (European Ultimate Championship Finals) dove saranno postate foto e informazioni utili.

Non ci resta che augurarvi buone Finals a tutti!

 

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...