Sono iniziate le Leghe invernali a Bologna

Come ormai da tradizione, durante i mesi di novembre e dicembre le squadre di Bologna si sfidano nelle Leghe invernali. Vediamo come sono strutturate e quante squadre partecipano.

Sono iniziate questa settimana le Leghe invernali bolognesi. Anche quest’anno i mini-campionati saranno 4: misto, maschile, femminile e under 17. La grande densità di società, squadre e giocatori nella città di Bologna ha consentito in questi anni di aumentare sempre più gli appuntamenti invernali, arrivando al 2017 in cui si registra il record di partite in programma.

Per tutto l’inverno i bolognesi di qualsiasi livello avranno la possibilità di confrontarsi tra di loro migliorando le sintonie di squadra, facendo fare esperienza ai nuovi arrivati oppure semplicemente far conoscere tra di loro giocatori e giocatrici di una stessa società.

Tutte i risultati, le foto e i commenti delle varie serata si possono trovare sul sito di Bodisc.

Nella lega mista parteciperanno 10 squadre: Dompero, Redbulls 1, Redbulls 2, Redbulls 3, Flamyell, Yellflam, Bbc, Alligators 1, Alligators 2, Alligators 3. Le partite si terranno di lunedì.

Nella lega maschile parteciperanno 12 squadre: Alligators 1, Alligators 2, Discobolo 1, Discobolo 2, Redbulls 1, Redbulls 2, Redbulls 3, Zero51, Flamingos, Bbc, Historyone, Cp (Imola). Le partite si terranno il mercoledì.

Nella lega femminile parteciperanno 7 squadre: Alligators 1, Alligators 2, Discobolo, Yell, Bbc, Redbulle 1, Redbulle 2. Anche le ragazze giocheranno il mercoledì sera.

Infine, nella lega U17 parteciperanno 10 squadre: Alligators 1, Alligators 2, Discobolo 1, Discobolo 2, Jokers, Uncountable 1, Uncountable 2, Bbc, History One 1, History One 2. In questo caso, i giocatori junior si sfideranno il venerdì sera.

 

 

 

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...