La giungla degli Alligators vi aspetta

Questa domenica si terrà la V edizione del “Welcome to the Jungle“, il torneo organizzato dagli Alligators. Vediamo insieme lo schedule e le squadre partecipanti.

Saranno 25 le squadre che si sfideranno domenica 5 novembre nei campi del Centro Sportivo Veronesi di Casalecchio di Reno, Bologna (via Salvador Allende 5): 12 i team nella divisione maschile, 8 nella mixed e 5 nella femminile. A questi vanno aggiunte le 6 squadre under 15 che giocheranno 5vs5 in un campo da indoor.

Il formato delle divisioni open, women e mixed (che inizierà alle ore 8.00) prevede, come sempre, partite molto serrate della durata di 45 minuti, senza halftime o timeout e con il cap solo in caso di pareggio.

Per la under 15 i match prenderanno il via alle 11.00 e il formato sarà continuos play (come nella maggior parte dei tornei indoor) con partite della durata di 20 minuti: i cambi potranno essere effettuati in qualsiasi momento dalle squadre, purchè i giocatori siano sulla linea laterale all’altezza della metà campo.

Questi gli schedule del torneo:

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...