Al Ddt indoor è tutto compreso!

Reading Time: 1 minute
Si terrà sempre a Pergine Valsugana il Ddt indoor, il torneo 5 vs 5 organizzato dalla squadra trentina degli Ufo. Vediamo cosa bolle in pentola in questa edizione 2017.

Nel weekend del 9 e 10 dicembre gli Ufo vi aspettano al Ddt indoor. Appuntamento invernale ormai diventato fisso per molte squadre e molti giocatori, il Ddt indoor 2017 vedrà parecchie novità rispetto all’anno scorso. Partiamo dalla più evidente: tutto il torneo sarà “open bar”, con birra tedesca direttamente da Reckendorf, Germania.

Avete capito bene.
Compresa nella player fee (50 euro) c’è tutto: cene, pranzi, colazioni, bevande e spuntini all’infinito, oltre ovviamente alle partite e alla possibilità di dormire.
Il formato è come sempre loose mixed, con almeno una donna sulla linea, mentre un’altra novità interessante è la possibilità di giocare alcune amichevoli il venerdì sera su un nuovo campo outdoor in sintetico che sorge proprio affianco alle palestre (portate scarpe coi tacchetti quindi se arrivate per il welcome party).
Il numero di squadre che saranno accettate al torneo è 16, e visto che manca meno di un mese è il caso di darsi una mossa.
Ultima cosa che possiamo anticiparvi è che ci saranno alcune sorprese tra i premi del torneo. Non resta che iscriversi e prepararsi ad uno dei pochi tornei italiani all-inclusive!

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...