La Disc Golf Winter League è al via… per davvero stavolta

Reading Time: 1 minute

Dopo la “falsa partenza” delle settimane scorse, ovvero la prima tappa prevista al Parco Retrone di Vicenza, la Winter League di disc golf torna a Milano. Ancora una volta sarà il Parco di Viale Turchia a ospitare una giornata di gioco aperta a tutti gli interessati.

Winter League è una serie di appuntamenti promossa e organizzata dalla a.s.d Il Disc Golf. La formula prevede partite singole da disputare in un solo giorno su più round: tipicamente 2 per 12 buche o tre per 18. La sede degli incontri varierà per andare incontro ai vari gruppi attivi nelle città italiane. Al momento sono in programma le date di Milano, appunto, il 10 di Dicembre e Parma il 6 di Gennaio. Da fissare ancora la data di recupero di Padova/Vicenza. Si ipotizzano anche Brescia e Pescia nei mesi successivi.

La partecipazione a tutte le tappe è gratuita per i soci della a.s.d. Chi ancora non è tesserato potrà comunque partecipare (richiesta una offerta per l’organizzazione) ma, per motivi assicurativi, non sarà inserito in classifica.

 

Se volete partecipare, o addirittura associarvi e proporre un incontro nel vostro parco preferito, trovate informazioni e contatti sul sito web ildiscgolf.it o sulla pagina FB della a.s.d.

Gianluca Barbarini
Gianluca Barbarini

Lancio plastica da molto più tempo di quanto non si direbbe...