I pirati alla conquista del Paganello 2018

Reading Time: 1 minute

Sembrava dovesse saltare quest’anno… e invece è vivo e lotta insieme a noi. Confermato anche per il 2018 il torneo di beach ultimate più famoso al mondo: il Paganello di Rimini. Scopriamo insieme le novità di quest’anno.

La 28° edizione del più famoso torneo italiano di beach ultimate, che si terrà dal 31 marzo al 2 aprile (come da tradizione nel weekend lungo di pasqua), avrà prezzi da urlo e tante sorprese.

Una unica divisione, quella mixed, e 2 divisioni junior (under 20 e under 15), tutte senza team fee. Per la player fee, si può scegliere tra la silver (50 euro) con torneo, welcome party, aperitivo, party della domenica e gadget; oppure quella gold (130 per la divisione mixed, 100 per le divisioni junior) che comprendono inoltre 3 notti in hotel 3 stelle con colazioni e pranzi.

Immancabili le occasioni per divertirsi: welcome party venerdì sera con vino, pasta, fritture di mare e dj set fino al mattino; aperitivo al tramonto con il Rum Race; fino ad arrivare al party di domenica tutto a tema piratesco.

E per i più abili nel gioco… immancabile la finale nell’arena con il pubblico più numeroso di sempre.

Non resta che iscriversi… la scadenza è il 19 febbraio

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...