Brodie Smith e i guinnes world record… chi vuole sfidarlo?

Reading Time: 1 minute

Il primo sembrerebbe all’apparenza facile da superare… sul secondo abbiamo qualche perplessità in più. Per gli altri, diciamo che ce la si può giocare. Scopriamo assieme cosa ha combinato il più famoso giocatore di ultimate frisbee al mondo.

Forse lo avete già visto in rete… ma per chi non avesse ancora avuto l’occasione, Itadisc è qua anche per voi. Non stiamo a fare particolari preamboli: guardatevi i video qua sotto e poi leggete il nostro commento di seguito.

CHRONICLES OF A RECORD BREAKER: MKBHD & BRODIE

MKBHD and Brodie Smith out here SMASHING world records ???feat. Guinness World Records

Publié par Whistle Sports sur lundi 11 décembre 2017

Quello che avrete sicuramente pensato tutti è: “Il record dei passaggi consecutivi in un minuto lo posso battere subito”. E’ la stessa cosa che abbiamo pensato anche noi, lo ammettiamo. Diciamo che supera i 90 passaggi sembra fattibile… andare oltre i 100 già diventa una sfida interessante.

Se pensato di poter fare meglio di Brodie… fatecelo vedere inviandoci il vostro video che pubblicheremo nella pagina facebook.

Se poi siete addirittura convinti di poter fare canestro da più di 152 piedi (poco meno di 50 metri) beh… forse è il caso che apriate un canale youtube e iniziate a fare dei trick shots.

Ma i record non sono finiti qua. Ce ne sono altri 2 (più facili da battere secondo noi) che vi proponiamo di seguito.

Forza, fatevi sotto. A parole sono tutti più bravi di Brodie… ma chi ha il coraggio di sfidarlo nella realtà?

 

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...