Paganello 2018: le iscrizioni stanno chiudendo…

Reading Time: 1 minute

Ultimi giorni utili per partecipare alla Paganello 2018. La prossima edizione si prospetta una delle più ricche e avvincenti degli ultimi anni. 

Sono già 64 le squadre iscritte al Paganello 2018… e le iscrizioni non sono ancora chiuse! Stiamo quindi parlando del secondo torneo più grande d’Europa, il più grande se ci fermiamo solo alla categoria mixed e tralasciamo quella junior, che probabilmente quest’anno vedrà comunque un record di partecipanti.

Le squadre iscritte provengono da tutta Europa e non mancano (come sempre) alcune squadre da oltreoceano. <Stiamo allestendo un intero villaggio in stile piratesco con diverse attrazioni inedite> ci fa sapere Francesco Sbrighi, uno degli “eroi” di Perth e tra gli organizzatori del Paganello <e quest’anno avremo anche parecchi partner tecnici di alto livello. Le attività extra-torneo saranno di grande qualità come sempre e la sorpresa di quest’anno sarà una enorme caccia al tesoro>.

Tutti noi non sogniamo altro che una finale nell’arena del Paganello con migliaia di spettatori… e allora non ci resta che iscriverci al torneo più longevo nella storia dell’ultimate mondiale: 28 anni di passione, divertimento e del nostro amato frisbee.

Le iscrizioni chiudono il 20 febbraio: qua tutte le informazioni.

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...