Ecco svelate le coach del clinic EuroStars di marzo

Reading Time: 1 minute

Domenica 11 marzo si terrà un partecipatissimo clinic organizzato dall’EuroStars, il movimento che promuove l’ultimate frisbee femminile sul nostro territorio. Scopriamo insieme chi saranno le coach straniere che saranno presenti a Bologna.

Sono Maya Mileck e Essie Inkinen le coach che verranno ospitate dal clinic EuroStars la seconda domenica di marzo. Giocatrici delle UC Berkeley Pie Queens (Danimarca) e dell’Ultimateseura Atletico (Finlandia), queste due giocatrici dell’EuroStars saranno presenti a Bologna e seguiranno le tantissime ragazze che parteciperanno al clinic.

Oltre a queste due campionesse, saranno presenti le coaches MUD Elisa Ricci e Greta Melega che seguiranno le 44 atlete under 15, mentre Anna Ceschi, Claudia Facchini, Irene Scazzieri, Francesca Sorrenti, Chiara Lolli, Alba Kellezi, Eva Artoni, Barbara Bondi e Isabella Caprara seguiranno le altre 80 atlete non under 15.

Le oltre 120 ragazze che si sono iscritte provengono da tutta Italia (Bologna, Cremona, Genova, Trento, Como, Rimini, Reggio Emilia, Parma, Modena, Milano) verranno divise in vari gruppi, a seconda di età, livello ed esperienza di gioco: tutto comunque si svolgerà sui campi del Cusb.

Il gruppo MUD è molto orgoglioso di poter ospitare due Eurostars e di presentare loro un movimento femminile così ampio e giovani.

Il lavoro fin qui svolto sembra dare già i suoi frutti e il movimento femminile vuole continuare a crescere ed alzare il proprio livello per arrivare ai prossimi appuntamenti delle nazionali women.

(Durante la giornata saranno presenti anche Michela Giammattei e Micol Gelsi per le foto e i video della giornata).

 

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...