Ecco i primi risultati dei campionati 2018

Reading Time: 1 minute

Nel freddo di ieri si sono svolti i primi incontri dei CIU 2018: sono scese in campo la serie B e la U17. Scopriamo assieme i primi risultati che delineano già in parte la classifica e ci fanno capire i valori in campo.

OPEN U17

Historyone e Fly Down sembrano essere le 2 squadre da battere. Entrambe hanno vinto le 3 partite che avevano in programma e soprattutto lo hanno fatto nettamente. Buone anche le prestazioni di Uncountable e “i nuovissimi” 360 ultimate team che sono un po’ la vera sorpresa di questa categoria. Le restanti 5 squadre sembrano essere parecchio distanti dalle prime 4 e probabilmente si giocheranno le ultime posizioni della classifica in maniera molto combattuta.

OPEN serie B

Anche qua, nonostante le poche partite, i valori in campo di alcune squadre sono già parecchio evidenti. Guardando i risultati più che la classifica, i Kiss, Il Resto del Mondo e i Discover, sembrano essere leggermente più indietro rispetto alle altre squadre. Gli Alligators, i Gremlins, i Double D, gli Extradry, Bergamo e 45Giri combatteranno per la zona centrale e cercheranno di agganciare le squadre che sembrano essere ben lanciate verso i playoff. In alto troviamo i Frasba ma soprattutto Donkey Divers e CotaViet in grande spolvero. In particolare i giovanissimi riminesi, sui campi di Forlì, hanno mostrato grande voglia e un bel gioco.

Nei prossimi giorni intervisteremo i protagonisti di questa giornata… in attesa della prossima domenica dove scenderanno in campo la serie A maschile e femminile.

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...