Sfida al vertice domenica in serie B

Reading Time: 1 minute

Torna la serie B questa domenica e tutte le attenzioni sono sulla sfida al vertice tra Donkey Divers e Cota Viet. Vediamo come potrebbe muoversi la classifica.

Doppia sfida contro Rimini per la capolista Donkey Divers: quella contro i Cota Viet è sicuramente la partita più attesa, che potrebbe portare ad un sorpasso al vertice, ma da non sottovalutare è anche quella contro i Gremlins. Quasi già in cassaforte i punti che invece i Cota Viet raccoglieranno contro il Resto del Mondo, visti i valori espressi in campo dalle squadra nelle giornate precedenti. Attenzione dunque a questa tappa di serie B che potrebbe vedere un sorpasso al vertice.

Altro match da non perdere sarà quello tra Frasba e 45Giri: come nel caso precedente, l’esito finale potrebbe cambiare l’attuale classifica che vede i comaschi al 3° posto e i forlivesi al 4°. Attenzione anche alla seconda partita che le squadre dovranno affrontare: rispettivamente Discover e Bergamo sono avversari tosti.

Nella parte bassa della classifica, invece, lo scontro diretto tra Extradry e Discover potrebbe diventare un trampolino di lancio per entrambe le squadre, con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle la zona playout.

Vi aggiorneremo lunedì sui risultati e vi ricordiamo che sul sito della federazione sono sempre consultabili classifica e calendario.

 

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...