Serie C nordest: tiratissima la lotta per il 2° posto

Reading Time: 1 minute

Solo la squadra di Trento è già matematicamente ai playoff. Dietro, a pari punti, sgomitano Frisbaobab, Musatti e Marsoni. L’ultima giornata sarà decisiva.

Finale al cardiopalma per la serie C nordest. Gli unici a potersi godere lo spettacolo sono gli Ufo di Trento. Frisbaobab, Musatti e Marsoni, tutti con 7 punti in classifica, dovranno invece dare il massimo nella prossima tappa del 20 maggio per aggiudicarsi il secondo posto.

E nella seconda tappa, in programma il 20 maggio a Verona, si giocherà una sola partita.

Quelli apparentemente favoriti sono i Marsoni che avranno di fronte un avversario relativamente facile sulla carta: i Discover di Verona, fermi a quota 1 in classifica. Oltre a ciò, hanno anche lo scontro diretto vinto sia contro i Frisbaobab, sia contro i Musatti (entrambe le partite vinte allo universe).

Comunque bellissima sarà la sfida tra Frisbaobab e Musatti: entrambe le squadre dovranno vincere e sperare in un passo falso dei Marsoni, mentre ormai fuori dai giochi sono sia Goats che Discover i quali però, siamo sicuri, venderanno cara la pelle.

Ricordiamo che lo schedule, tutti i risultati delle partite giocate e la classifica del campionato 2018 sono sempre consultabili sul sito della federazione.

 

 

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...