Serie C centro: 3 squadre Cusb per 2 posti

Reading Time: 1 minute

Domenica scopriremo quali squadre della serie C centro parteciperanno ai playoff. Le posizioni che contano sono già del Cus Bologna, ma una squadra è di troppo.

Al Palacus  si sfideranno, nell’ultima giornata di regular season, le squadre della serie C centro: in testa alla classifica troviamo gli Historyone che hanno travolto 15 a 0 sia i Musatti 2 che i Discobolo Junior, entrambe all’ultimo posto con una sola meta segnate nelle prime 2 partite.

Le altre squadre (che si giocano i playoff) sono dunque i Flamingos e la Bassa: nella prima giornata si sono sfidate e hanno dato vita a uno splendido match, conclusosi 10 – 12. Ora, entrambe queste squadre dovranno sfidare gli Historyone: attenzione perchè potrebbe venire fuori una classifica avulsa con le prime 3 allo stesso punteggio.

In questo caso si andrà a guardare la differenza mete e per questo motivo ogni singola meta segnata o subita potrebbe risultare fondamentale.

Leggermente avvantaggiati in questo “trio” sono i La Bassa che hanno già lo scontro diretto a favore contro i Flamingos, ma gli Historyone potrebbero mettere tutti a tacere vincendo entrambe le partite della giornata. Più ardua la situazione dei Flamingos che, oltre a dover battere gli Historyone, dovranno sperare anche su un risultato favorevole dalle altre partite.

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...