Bologna e Rimini si stanno spartendo le prime posizione dei CIBU

Sono le squadre di queste due città che si sono piazzate ai primi posti dei gironi dei Campionati Beach dopo le partite di sabato. Ma i giochi non sono ancora chiusi. Vediamo tutti i risultati di ieri.

MEN

La categoria con più squadre (14) ha visto arrivare ai primi posti dei gironi tutte le squadre di Rimini: Cotarica, Cota Viet, Gremlins. Nel girone B, il più combattuto di tutti, l’hanno spuntata gli Alligators di Casalecchio.

Oggi si terranno i quarti, le semi e le finali. Le altre 4 squadre che si giocheranno le prime 8 posizioni sono gli Ufo di Trento, i Cp di Imola, i Frasba Boys di Como e Ultimate Bergamo.

WOMEN

Nella divisione femminile, le Tequila di Rimini sembrano inarrestabili mentre più in bilico potrebbe essere il secondo gradino del podio, con le Frasba di Como che per ora hanno avuto la meglio sulle Holy Cow di Bergamo. Oggi si terranno semi e finali tra le 4 squadre della divisione: gli incroci saranno Tequila VS Donkey Ladies di Milano e Frasba VS Holy Cow.

MIXED

Nella mista, le prime 2 dei 2 gironi hanno conquistato l’accesso alle semifinali. A giocarsi il titolo mixed quindi saranno gli Alligators che affronteranno i BeeFire di Torino e, dall’altro lato, i favoriti Cusb Red Shot nel derby contro i Bbc.

Dalle 14 si terranno le finali: prima quella femminile, poi alle 15 quella mixed e per concludere alle 16 quella maschile.

Tutti i risultati sono consultabili a questo link.

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...