Lega invernale bolognese: 2° settimana di partite

Reading Time: 2 minutes

Vediamo assieme i risultati di questa seconda settimana di match tra le squadre bolognesi.

MIXED

Il girone A è molto equilibrato: i Dompero rimangono in testa con 8 punti ma subiscono una pesante sconfitta dai Super Bulls, mentre vincono allo universe contro gli Spider Bulls. La classifica è parecchio corta, con un solo punto distanza ogni squadra dalla successiva e le partite sono tutte molto combattute.

Nel girone B, invece, i Bbc sono i favoriti avendo già raccolto 10 punti, inseguiti dai Dead Bulls e dagli Iron Bulls. Seguono la classifica i YellFlam mentre i Wise Gators sono ancora 0 punti.

 

WOMEN

Mercoledì scorso ha giocato il girone B e ha riposato quello A: le Dark Samurai si sono rivelate le più forti vincendo agilmente tutte le partite, mentre le Black Widows sono in fondo alla classifica. Ora le 8 squadre women, in base al loro piazzamento nel girone A e B, saranno divise tra power pool e lower pool e si inizieranno a vedere sfide più equilibrate e combattute.

MEN

Continuano senza sosta le partite della divisione maschile. Nel girone A gli Alligators 1 stanno dominando essendo l’unica squadra a non aver ancora perso neppure una partita. Bene anche i Cp, i Redbulls Flex e i Bbc. Il girone B è invece più equilibrato (appena 3 punti di differenza tra la 1° classificata e la 5°). Unica squadra ancora a secco sono i Discobolo offence.

U17

Tra le giovani promesse bolognesi, che si stanno sfidando 6vs6 su campi ridotti, continuano i successi per gli Historyone, gli Uncountable e Budrignano. Più distaccate le altre 5 squadre .

 

I risultati di ogni partita e le varie classifiche sono tutte consultabili a questo link. Ricordiamo che la competizione, iniziata a novembre proseguirà fino alle finali di fine dicembre, coinvolgendo più di 400 giocatori.

 

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...