CeLaBona 2018: si festeggiano i 20 anni della squadra di Bergamo

Reading Time: 1 minute

Tra un mese il tradizionale torneo indoor di Bergamo apre le porte ai suoi partecipanti. Ecco cosa ci offre il CeLaBona in occasione del 20° compleanno della squadra.

A pochi passi dall’aeroporto di Orio al Serio, la squadra di Bergamo si prepara a festeggiare i 20 anni di compleanno al suo torneo indoor invernale: il CeLaBona 2018, che anticipa di pochi giorni il natale.

Il weekend del 15/16 dicembre le 16 squadre Mixed e U20 saranno ospitate su due campi indoor nello stesso impianto sportivo: si giocherà continuous play con minimo 2 donne sulla linea. Senza spostarsi, inoltre, sarà possibile cenare, dormire e festeggiare all’immancabile party.

Tra le varie informazioni, vi segnaliamo anche il costo: nessuna team fee per le squadre e solo una player fee di 35 euro per la divisione mixed o 25 euro per la divisione U20. Le cena costerà 13 euro.

La 9UP fornirà i premi MVP, usciti in anteprima pochi giorni fa e che vi riproponiamo qua sotto… e ci sarà anche un premio speciale targato Itadisc.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di guardare l’evento facebook o scrivere all’ email ultimate.bergamo@gmail.com. Invece, per procedere con l’iscrizione della vostra squadra questa è la pagina di ultimate central. Affrettarsi che il tempo stringe!

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...