Lega invernale bolognese: prime sentenze

Reading Time: 1 minute

Siamo giunti alla 6° settimana di partite e la classifica di alcune divisioni sono ormai definite. Vediamo i vari risultati.

WOMEN

La divisione femminile è quella che ha già vista terminare la fase a gironi. Le prossime partite saranno infatti le 4 finali per le 8 posizioni.

Mercoledì prossimo si terranno semifinali e finali per le posizioni dalla 5° alla 8° mentre la finale e la finalina saranno venerdì 21 dicembre nella giornata conclusiva di tutta la lega. La finale 1-2 si terrà tra le Alligators e le Cusb Dark Samurai mentre la finale 3-4 tra Discobolo e Cusb Giovani Fuoriclasse (entrambe le squadre del cusb sono un mix tra Shout, Redbulle e Yell).

MEN

Iniziano invece la prossima settimana i quarti di finale delle divisione maschile, con 12 squadre. Ai quarti di finale hanno avuto accesso le prime due squadre dei due gironi (Alligators 1, Cp Imola, Redbulls e Zero51) e sfideranno le vincenti degli ottavi di finale tra le altre squadre.

Le successive finali si terranno poi nell’ultima settimana prima della pausa di natale, con la finale il 21 dicembre, prima della finale femminile.

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...