Tutti i risultati della lega invernale bolognese

Reading Time: 2 minutes

Si è conclusa nei giorni scorsi la lega invernale bolognese, che ha coinvolto più di 400 atleti in 2 mesi di partite. Vediamo tutti i risultati finali e anche gli Mvp delle varie divisioni.

MIXED

1) Bbc
2) Dead bulls
3) Dompero
4) Superbulls
5) Iron bulls
6) Flamyell
7) Thorbulls
8) Spiderbulls
9) Alligators
10) Yell flam

Sono stati i Bbc ad aggiudicarsi la divisione mista con un gran finale: buttano fuori dalla corsa per il primo posto i favoriti Dompero in semifinale (9-5) e battono i Dead Bulls in finale (9-7). Il premio per l’Mvp è stato consegnato a Giulia Nones. Il Sotg  è stato vinto dai Thorbulls.

U17

1) Bbc
2) Uncountable 2
3) Uncointable 1
4) Rastignano
5) Disco bole
6) Histry one 2
7) Histry one 1
8) Alligators
9) Alligators 2

Sono sempre i Bbc ad aggiudicarsi anche la divisione junior, che si confermano in ottimo stato di forma anche per la prossima stagione 2019. Gli Mvp sono stati Marco Bossolo e Maria Elena Simoni. Il Sotg va agli History one 2.

MEN

1) Zero51
2) Redpump
3) Redmad
4) HistoryOne
5) Alligators 1
6) Bbc
7) Alligators 2
8) Cp
9) Flamingos
10) Red flex
11) Discobolo 1
12) Discobolo 2

Hanno dominato tutta la lega e nella finale stavano per farsi soffiare il primo posto. Dopo essere partiti male subendo 2 break, riescono a rimontare una partita con tante chiamate ed errori. Mvp Francesco Rossi, il premio Sotg ai Flamingos.

 

WOMEN

1) Dark samurai
2) Alligators
3) Giovani fuori classe
4) Disco bolo
5) Black widows
6) Young genious
7) Youngchampions
8) Alligators 2

Erano la squadra favorita e si sono confermate tali, anche se le Alligators hanno provato in tutti i modi a metterle in difficoltà nella parte iniziale della partita. Il premio Mvp è stato assegnato a 3 giocatrici, Erica Marchesini, Chiara Gasperini e Sofia Ruggero, mentre il Sotg è andato alle Alligators 2.

 

 

 

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...