La Winter League fa tappa a Vicenza e si prepara per Brescia

Prosegue la Winter League del disc golf italiano: scopriamo la classifica dopo la tappa di vicentina.

La Winter League del disc golf italiano ha fatto tappa nuovamente a Vicenza il 10 Febbraio. Questa volta il percorso a 9 buche è stato allestito al Parco Retrone (con basket regolamentari!). La competizione si è svolta su tre round e ha visto la partecipazione di tredici giocatori. Tutti presenti i principali contendenti al titolo.

La giornata uggiosa ma non troppo fredda ha visto battagliare per il primo posto i soliti Charles e Robert. Ottimo il primo round del campione in carica, Charlie, che però è stato sopraffatto a fine giornata dalla regolarità del gioco di Bob. Per il terzo posto Alfredo non fa troppa fatica ad avere la meglio del sottoscritto, mentre al quinto posto spicca l’ottima prestazione di Francesco Zampese. Finalmente presente anche una rappresentanza femminile con Helen che torna a giocare la Winter League dopo tante assenze. Non male la sua performance.

 

Ora Bob conduce la classifica generale su Charles e, più staccato, su Alfredo.

Prossima tappa a Brescia alla fine di Marzo e gran chiusura in Aprile a Milano.

I ragazzi di Vicenza stanno lavorando per realizzare un percorso fisso in questo parco pubblico. Forza! Qui trovate un loro video promozionale

(Foto credit: Marco Zampese)

Gianluca Barbarini
Gianluca Barbarini

Lancio plastica da molto più tempo di quanto non si direbbe...