CIU’19-MC centro. I Discobolo partono forte

Reading Time: 1 minute

Con 2 vittorie nette ai danni di avversari alla portata, i Discobolo junior si ritrovano in vetta alla classifica, ma attenzione alle 2 squadre del Cusb.

 E’ già lotta a 3 per la promozione nelle serie C centro: le 2 squadre del Cusb (Flamingos e Redbulls) insieme ai Discobolo hanno già dimostrato alla prima tappa di essere superiori alle altre concorrenti.

Sembra dura per i Kiss, gli Alligators e gli Ultimate Square riuscire a conquistare abbastanza punti per accedere ai playoff. Attualmente solo i Kiss hanno 3 punti (conquistati contro Reggio Emilia) e potrebbero fare un colpaccio, mentre le altre 2 squadre sono a quota 0, con una differenza mete negativa.

Il derby Redbulls – Flamingos (11-8) è stato tiratissimo ed emozionante: per i Flamingos sarà fondamentale la sfida contro i Discobolo nella lotta playoff perchè per queste squadre c’è il rischio di rimanere tagliati fuori per un solo punto.

Intanto i Discobolo si godono il primo posto: 2 partite vinte agilmente che danno sicurezza e consentono di giocare le prossime partite (quelle più dure) con più serenità.

Ricordiamo sempre che la classifica è consultabile nell’home page del sito, scorrendo in basso.

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...