CIU’19-MC nordest. Marsoni e Ufo con un piede nei playoff

Reading Time: 1 minute

Sembrano già queste le 2 squadre che con maggiori probabilità arriveranno nelle prime posizioni del girone, ma vediamo meglio com’è andata alla prima tappa.

Per i Marsoni la prima tappa è stata proprio una passeggiata: 2 vittorie ai 15 e 0 mete subite. I Discover e i Barbacanaje hanno dimostrato un livello medio troppo basso per compete in questo girone e sarà dura per loro raccogliere qualche punto all’infuori dello scontro diretto.

A fare ancora più paura però sono gli Ufo: 6 punti agili anche per loro ma contro avversarie di maggior spessore. Contro i Barbagialli è finita 15-3 mentre contro i Frisbaobab 15-5, dimostrando un gioco e una esperienza nettamente superiori.

A metà classifica troviamo proprio queste 2 squadre. Entrambe hanno conquistato 3 punti contro le ultime 2 classificate e sembrano destinate e spartirsi la terza e la quarta posizione in classifica.

Mancano alcune partite e non è detta l’ultima parola ma crediamo che la classifica di questo girone non dovrebbe cambiare troppo nelle prossime giornate a meno che di inaspettate sorprese.

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...