Tutte le partite dell’Italia al Bologna Invite

Reading Time: 1 minute

Occasione ghiottisima nel weekend del 6-7 aprile per vedere l’Italia in azione contro le migliori squadre europee. Vediamo tutti gli orari delle nostre nazionali.

ITALIA WOMEN

Per vedere le azzurre sabato bisognerà recarsi ai campi del Pilastro di Bologna: alle 12 affronteranno la Svizzera U24, alle 14 la Polonia e alle 17 la Gran Bretagna. Domenica invece l’ultima partita di girone contro la Germania sarà alle 10 sul centrale del Cusb.

ITALIA MEN

La maschile invece ruoterà su tanti campi il sabato: alle 9 è al Fossolo contro la Repubblica Ceca, alle 11 al Pilastro con Gran Bretagna 2, alle 13 di nuovo al Fossolo contro la Svizzera U24 per poi chiudere la giornata alle 18 al Cusb contro la Danimarca. Domenica le partite del girone sono 2: alle 9 contro la Germania sul centrale del Cusb e alle 11 contro l’Irlanda al Fossolo.

ITALIA WOMEN U24

La femminile U24 giocheranno invece sempre al Cusb: si parte alle 10 contro Gran Bretagna U24, poi ogni 2 ore contro Austria, Francia e Repubblica Ceca. Domenica alle 10 contro la Svizzera.

ITALIA MEN U24

Anche i ragazzi U24 giocheranno sempre al Cusb: affronteranno la Francia alle 11, la Gran Bretagna alle 13, la Svizzera alle 15 e la Slovenia alle 17. Domenica ci si sposta al Fossolo alle 9 per sfidare l’Austria e infine alle 11 contro la Germania U24.

 

Le finali del torneo sono previste entrambe alle 15 sul centrale del Cusb.

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...