Tutti al Paga!

Reading Time: 1 minute

Sono più di 100 le squadre che quest’anno parteciperanno al famosissimo torneo su spiaggia di Rimini. Scopriamo quali sono e dove seguire i risultati.

Domani prende il via l’edizione 2019 del Paganello. Nelle 4 divisioni parteciperanno più di 100 squadre:

28 nella maschile
68 nella mista
16 nella U17
10 nella U15

Le partite prenderanno il via sabato ma già stasera c’è l’immancabile welcome party a base di musica, spaghetti e sardoncini. Domenica si continuerà a giocare per poi arrivare a sera e scatenarsi al party principale, quest’anno denominato Kung Fu Party.

Infine lunedì mattina si disputeranno le finaline di tutte le divisioni mentre dalle 13 nella Paga Arena si disputeranno le 4 finali: si parte dalla U15 per chiudere alle 16 con la Mixed.

Tante le squadre nazionali che giocheranno sia nella divisione maschile che in quella mixed, in preparazione degli Europei Beach.

Come faccio a seguire i risultati della mia squadra del cuore? Da questo link è possibile visionare tutte le partite, a partire dalla divisione o dalla giornata in cui si è disputato il match.

Altre informazioni si possono trovare sul sito del torneo mentre per quanto riguarda le foto vi segnaliamo la pagina facebook.

 

 

 

 

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...