Le finali di Trento saranno un vero Festival del Frisbee

Reading Time: 1 minute

Un appuntamento unico per tutti gli amanti del frisbee italiano: dal 7 al 9 giugno la città di Trento ospita le finali dei campionati di ultimate, un torneo internazionale di freestyle e un torneo europeo di disc golf.

La città di Trento a inizio giugno sarà un ritrovo per tutti gli amanti del frisbee. Oltre alle finali dei CIU, sia il freestyle che il disc golf saranno presenti con un torneo.

Ci si aspettano più di 700 gli atleti coinvolti nelle 3 discipline: 600 giocatori di ultimate impegnati nei playoff o nei playout, 50 giocatori per il freestyle e 30 giocatori di disc golf.

Ma non solo. Si sta organizzando con il MUD un incontro aperto al pubblico sul gender equity e un torneo parallelo di spikeball a cui potranno partecipare tutti. Anche per quanto riguarda il torneo di disc golf c’è ancora la possibilità di iscriversi (la partecipazione è consentita con dischi da ultimate).

Le strutture sportive coinvolte saranno tante e praticamente tutta la città di Trento sarà coinvolta in questo grande Festival del Frisbee. Preparasi a partire, ce n’è davvero per tutti i gusti!

 

 

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...