Fotta White ancora una volta campione d’Italia

Reading Time: 1 minute

La squadra White della Fotta vince un altro titolo italiano. Ancora una volta contro i fratelli della Fotta Red. E l’ultima squadra promossa dalla serie C è…

SERIE A MEN

La finale ormai scontata è stata Fotta White VS Fotta Red, e ancora una volta a vincere sono stati i White. Dopo una fase iniziale punto a punto prendono un piccolo vantaggio i White che i Red non sembrano capaci di colmare. Verso la fine della partite ci sono un paio di intercetti che potrebbero riaprire la partita, ma i Red arrivano al massimo a meno 1. Poi crollano a causa di alcuni errori banali di lancio e il match si chiude 15-11. Sicuramente di alto livello l’intera partita con qualche bel tuffo alcune giocate esotiche; rimane comunque sempre poco sentita la partita (anche sugli spalti), cosa che non succederebbe se ci fossero 2 squadre (o almeno 2 società) diverse.

SERIE C MEN

Dopo i Cota Bronx già saliti sabato, ieri è stata la volta della finale per l’ultimo spot tra Discobolo Junior e Ufo. Partita combattutissima e giocata ad alta intensità, alla fine ha visto trionfare i padroni di casa per 11-9. Per gli Ufo si tratta della prima promozione in serie B dopo tanti anni di militanza in C.

SOTG

Per la serie A, il cusb ha fatto anche qua una scorpacciata: le Shout e i Redbulls si sono aggiudicati lo spirito rispettivamente nella divisione femminile e maschile.

Per la serie B, nella femminile hanno vinto le 2DPick mentre nella maschile il Cus Brescia.

In serie C hanno vinto gli Ultimate Square.

 

 

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...