Windmill’19. Finale 5-6 per la femminile, 7-8 per la maschile

Una nottata e una mattinata di pioggia hanno costretto gli organizzatori a ridurre la durata delle partite per questa seconda giornata di torneo. Oggi le finali e le varie finaline.

 MEN

La partita contro GB è stata una delle migliori giocata dall’Italia maschile nonostante le tante assenze ma questo non è bastato: gli azzurri erano anche partiti in vantaggio ma nel finale si sono fatti raggiungere ed è arrivata una sconfitta di 2. Successivamente è invece arrivata la peggior partita del torneo contro l’Austria: partiti malissimo, i ragazzi hanno provato a recuperano nel finale ma anche stavolta è arrivata una sconfitta. Pure l’ultima partita ha visto i nostri azzurri perdere (allo universe) contro la Francia e oggi giocheranno un 7-8 posto contro l’Irlanda.

WOMEN

Tutto un’altro torneo per le ragazze che vincono contro l’ostica Francia e agguantano un importante quarto di finale. Qua si trovano di fronte le russe che purtroppo non riescono a sconfiggere. Finite quindi a giocarsi il 5-8 posto, le azzurre ritrovano l’Irlanda e grazie ad una grande prestazione ribaltano il risultato del primo giorno: oggi si giocano la finalina 5-6.

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...