Torna l’Agribù, il torneo dei Jokers!

Reading Time: 1 minute

Domenica 29 settembre torna il torneo dei Jokers, l’Agribù. Dopo alcuni anni di assenza dovuta allo scioglimento della squadra, i Jokers sono rinati e hanno riportato in auge il loro torneo. Con una novità. Vediamo i dettagli.

L’ultima domenica di settembre torna l’Agribù, il torneo organizzato dai Jokers. Dopo 2 anni di assenza, il torneo è tornato per dare alla comunità frisbistica un momento di preparazione ai campionati mixed e al Bologna is Back. L’evento si terrà in contemporanea alla “Fiera della cipolla” di Mezzolara, e questa è la novità: un nuovo campo da gioco e soprattutto un alto numero di spettatori che si fermeranno a vedere le partite.

Le partite si terranno al centro sportivo Mezzolara (via Lumaca 1), con 2 campi da ultimate di ottima qualità. Il torneo sarà open ma con un forte incentivo a presentarsi con squadre miste. Il costo per ogni giocatore è di 20 euro e comprende un pranzo tipico proprio presso gli stand gastronomici della Fiera (a pochi metri dal campo) e gadgets.

Per iscrizioni mandare una email entro il 20 settembre a 12geri91@gmail.com indicando il numero indicativo di giocatori per predisporre i pranzi.

 

Nella foto di copertina una vecchia immagine dei Jokers

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...