Solo Fotta e Shout a punteggio pieno

Le uniche 2 squadre italiane a punteggio pieno sono Fotta e Shout. Entrambe le squadre del Cusb hanno vinto le 3 partite giocate ieri. Oggi giocheranno l’ultimo match di girone e poi l’eventuale finale in caso di vittoria. Vediamo anche le altre squadre.

MEN

Nella divisione maschile solo la Fotta vince agilmente le 3 partite giocate ieri (15-8 vs Crazy Dogs, 15-6 vs Cotarica, 15-8 vs Fab). Oggi alle 8.30 ha l’ultima sfida di girone contro i Donkey Divers poi la probabilissima finale.

Per i Redbulls, una sconfitta e una vittoria contro Iznogood (10-15) e contro Panthers (15-11). Oggi giocheranno 2 match durissimi contro Tchac e Freespeed.

Stessa situazione del Cotarica che, nei 2 derby italici è stato travolto dai fotters mentre ha vinto allo universe contro Milano. Oggi Crazy Dogs e Fab.

Si trova ancora ferma al palo la squadra milanese che dovrà affrontare oggi la Fotta e i Crazy Dogs. Per loro il passaggio alle finals è difficile ma ancora non impossibile.

Ricordiamo che passano le prime 7 squadre delle 10 presenti.

 

WOMEN

Una passeggiata per le Shout questa prima giornata di regionals. Le campionesse in carica hanno infatti travolto Zagalicas (15-4), Swarm (15-6), Frisbeurs (14-6). Oggi partita mattutina molto difficile contro le Yaka poi si vedrà. Chi vince la finale è automaticamente qualificata, chi perde gioca contro la vincente della finalina 3-4.

Le Tequila hanno raccolto una vittoria e 2 sconfitte e oggi sfidano le comasche. I risultati di ieri sono stati 15-8 contro le Ladies’Jonctees, 10-15 contro le Freespeed Ladies, 9-15 contro le Fab.

Ancora a secco le Frasba che hanno perso 9-15 dalle Fab, 10-15 dalle Freespeed e 8-15 dalle Ladies’Jonctees. Oggi ultima partita di girone contro Rimini.

Ricordiamo che nella divisione femminile passano solo 2 squadre, quindi è fondamentale arrivano nelle prime 2 posizioni del girone.

 

Per chi volesse vedere le partite delle italiane in diretta, oggi Fanseat propone:

ore 8.30 Cotarica vs Crazy Dogs
ore 10 CUSB Shout vs YAKA

Poi si spera nella finale women alle 13 e nella finale men alle 14.30.

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...