CIU MIXED B: salgono in massima serie BeeFire e Bronx

Reading Time: 1 minute

Torino e Rimini vincono i rispettivi campionati di serie B e salgono in massima serie. Vediamo i loro risultati.

MXED B EST

Una combattuta finale ha chiuso le partite dei mixed B est organizzate a Padova, dove le emozioni non sono mancate. Nella fase a gironi i Bronx hanno trovato solo l’opposizione dei Marsoni (15-12), poi domenica 2 bellissime partite  li hanno portati in serie A: una semifinale vinta 13-11 contro i Balotte e la finale vinta 12-9 contro Padova.

Nell’altro girone hanno vinto i padovani ma la partita decisiva è stata vinta a tavolino 15-0 contro il Cusb Balotte per via di un errore nel roster. Padova ha così incontrato in semi i cugini Marsoni (battuti 13-8) ma non ha potuto fare nulla contro Rimini. Sul gradino più basso del podio i Balotte che probabilmente, senza quell’infrazione nel roster avrebbero potuto fare meglio.

Tutti i risultati a questo link.

 

MIXED B OVEST

Meno avvincente la divisione ovest dove i torinesi hanno dominato l’intera competizione. Se la partenza in girone contro gli Ufo è stata combattuta (15-11), il resto del torneo è stata praticamente una passeggiata, compresa la finale nuovamente contro gli Ufo (15-5). Bravi i trentini a vincere la semifinale contro Verona (11-8), ma ancora più brava Cremona che, pur avendo perso in girone contro i Discover (12-7), si vendica nella finalina conquistando il terzo posto (13-6).

Tutti i risultati a questo link.

 

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...