EMUC’19: Alla partenza vince solo la master men

Tutte e 3 le nazionali hanno giocato la loro prima partita all’europeo master ma è arrivata solo 1 vittoria. Vediamo i risultati di ieri e le partite di oggi.

MASTER MEN

Sono loro l’unica squadra azzurra ad aver portato a casa una vittoria: 15-10 è il risultato della sfida con la Russia. Oggi l’altra partita del girone contro la Francia alle 11.05 che ha battuto i russi 15-7. La sfida si presenta decisamente avvincente.

MASTER WOMEN

Nella femminile l’Italia non riesce a superare l’ostacolo GB (11-15). Oggi 2 partite dell’unico girone del torneo: alle 11.05 la Francia e alle 16.35 la Germania. Rimangono poi ancora da affrontare Finlandia e Spagna, in programma sabato.

GRANDMASTER MEN

Niente da fare anche per gli over ’40: 8-15 è il netto risultato contro i francesi. Oggi il programma vede la Germania alle 9.15 e la Spagna alle 16.35; in questa divisione sono solo 4 le squadre, quindi nelle restanti partite le avversarie saranno sempre queste 3.

 

Attualmente non sono in programma partita in live streaming. Tutti i risultati di tutte le partite sono consultabili a questo link.

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...