Serie W. Solo partite calde per Hub e Discobolo

Le Shout giocano a Milano, mentre le Tequila a Bologna. A fine giornata dovrebbero ritrovarsi ancora a punteggio pieno, ma attenzione alle Discobolo e alle Hub che potrebbero rubare qualche punticino.

A Bologna sono tante le partite da vedere: oltre al derby Alligators-Discobolo, queste ultime hanno due match estremamente importanti per la parte alta della classifica, contro Tequila e Mirine. Le Tequila, se vogliono tenere il passo delle Shout, non dovranno lasciare neanche un punto per strada. Discobolo e Mirine invece sono in piena lotta per il 3° posto e la loro partita sarà giocata all’ultimo sangue.

A Milano le Hub avranno la possibilità di mettersi alla prova contro le Shout, mentre Frasbine-Donkey Ladies sarà il derby della Lombardia. Fondamentale quest’ultima partita per la zona centrale della classifica, come anche Hub-Frasbine e Hub-Donkey Ladies.

Questa seconda tappa di campionato gira quindi intorno alle partite delle Hub e delle Discobolo: i risultati delle loro 3 partite sono estremamente importanti per tutta la divisione women.

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...