Tom’s Tourney. Sabato di live streaming per le italiane.

E’ finito il primo giorno di partite del Tom’s Tourney. Vediamo come sono andate le nostre italiane. E prepariamoci per i tanti live streaming in programma oggi.

Zero51 – Giulio Scozzari: <Come primo giorno è andata male: le prime due partite sono state punto a punto ma entrambe le abbiamo perse di misura. L’ultima invece l’abbiamo persa nettamente, abbiamo mollato ancora prima di iniziare. Sono stati tanti gli errori individuali, di concentrazione, con lanci e prese sbagliate. Edoardo Trombetti si è distinto, buone le difese di Alessandro De Lucca e Mattia Trebbi>. Peccato perché ora gli Zero51 sono già fuori dal torneo e si giocheranno i piazzamenti nella parte bassa del tabellone.

Fotta – Adrea Mastroianni: <Nella prima partita ci mancavano alcune persone, abbiamo avuto qualche problema nella fase di attacco ma grazie ad alcune ottime giocate difensive di Marco Dellavedova e Gabriel Cazzola siamo riusciti a vincere: la partita è stata molto tesa, abbiamo dovuto fare 3 difese di fila nel finale. La seconda partita l’abbiamo vinta facile mentre la terza siamo partiti carichi fin da subito chiudendo i giochi con facilità>. Oggi prima partita alle ore 9.00 contro i Crazy Dogs in live streaming.

U24W – Irene Scazzieri: <E’ andata molto bene, 4 vittorie su 4 patite giocate. Le migliori in campo sono state Ilaria Bonfante ed Elisa Ricci, portatrici di ottimo livello con lanci perfetti e zero errori. Una sorpresa è stata invece Arianna Bortolotti, anche lei grande prestazione in campo. Domani avremo match di livello più alto tra cui una partita in live streming alle ore 13 contro le Yaka>.

Discobolo: In campo hanno dimostrato un ottimo livello mettendo in difficoltà le proprie avversarie ma hanno raccolto solo 2 sconfitte di misure nei primi 2 match; si riprendono nel finale di giornata vincendo nettamente la 3° partita del girone. Riescono così a rimanere nella parte alta del tabellone con speranze di arrivare nei primi posti. Oggi alle ore 11 live streaming contro i Tchach francesi, che hanno chiuso al primo posto il girone di venerdì.

Discobolo Ladies: Non abbiamo ancora testimonianze dirette ma, vista la giovane età delle giocatrici e l’esperienza internazionale non ancora altissima, possiamo dire che, nonostante le 4 sconfitte, i risultati ci parlano di partite tutte molto combattute contro avversarie di livello. Oggi avranno sicuramente match più alla portata e, se riusciranno a ripetere la prestazione di ieri, porteranno a casa sicuramente la prima vittoria.

Barbastrej: Anche per loro non abbiamo le interviste dirette dei giocatori ma dai risultati sembra una passeggiata questa trasferta belga per i Padovani. Seguiremo con attenzione le partite di oggi ma sicuramente li vedremo giocarsi le prime posizioni della divisione Open 2.

 

Piero Pisano
Piero Pisano

Appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente: tutto per un disco di plastica