Le nazionali beach sono in partenza per la Francia

Mancano veramente pochi giorni all’inizio dei Mondiali Beach 2017. I nostri azzurri stanno cominciando ad avviarsi in direzione Royan (Francia) in ordine sparso, chi in auto, chi in aereo.

Seguiremo il più possibile in diretta (o almeno ci proveremo) le nostre 2 nazionali ai prossimi WCBU 2017. L’evento inizierà domenica 18 con il Captain’s & Spirit Meeting (dalle 9 alle 11), poi sarà la volta della parata con le foto ufficiali di squadra (dalle 11.30 alle 13) e infine la cerimonia di apertura, che terminerà alle 13.30.

A quel punto prenderanno in via le prime partite, con la nazionale mixed che sfiderà gli Usa (ore 16 campo 15) e la nazionale open che sfiderà l’Isola Currier (ore 17 campo 11). Come prima giornata le partite della mixed termineranno, mentre la open dovrà anche affrontare la Nuova Zelanda (ore 19 campo 11).

Alla fine di ogni giornata i nostri inviati speciali ci racconteranno l’andamento di ogni singola partita, così che la mattina troverete su Itadisc il riassunto della giornata appena passata e le aspettative di quella in corso.

Tutti i risultati saranno comunque aggiornati in tempo reale, seguendo i link del sito del Mondiale.

(Foto di copertina di Danilo Ferroni al Paganello concessa dalla Lsdf)

Piero Pisano
Piero Pisano

Appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente: tutto per un disco di plastica