Curif ’17: ecco le 4 squadre che si contendono il titolo

Dopo le avvincenti partite di girone e i recovery di ieri, oggi è il giorno delle semifinali. Sono 4 le squadre che si contenderanno il titolo: Dompero, 7 Naneech, TOOHOO e Croccali. Pronostici rispettati.

Sono 2 squadre di Bologna, 1 di Fano e 1 di Rimini a contendersi il titolo di campioni del Curif 2017. I Dompero, i TOOHOO (entrambe di Bologna) e i Croccali (Fano) hanno vinto i rispettivi gironi e si sono così aggiudicati l’accesso alla fase finale del torneo. Bravi invece i 7 Naneech (Rimini) a vincere la partita di recovery e aggiungersi alle 3 sfidanti.

Alle ore 11 sui campi di Toscolano Maderno si terranno entrambi le semifinali, in contemporanea. Peccato per i Voladora che, pur essendo arrivati 2° di girone, perdono il recovery e oggi si dovranno giocare le partite dalla 9° alla 12° posizione. Bene invece i Frasba che possono agguantare una 5 piazza che è alla portata.

Volete un nostro pronostico su chi sarà la squadra vincitrice di questa edizione? Invitate 5 amici a cliccare “Mi piace” sulla pagina di Itadisc e, in automatico, vi arriverà un messaggio con la nostra scelta!

Piero Pisano
Piero Pisano

Appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente: tutto per un disco di plastica