Sosteniamo GET BIG, il docufilm italiano sull’ultimate

Manca poco meno di un mese al termine del crowfounding di GET BIG, il primo docufilm italiano sull’ultimate frisbee. Non perdiamo questa occasione!

Li abbiamo incontrati un po’ tutti in questi mesi: alle tappe di campionato, durante alcuni tornei, alle finali dei CIU a Bologna e in particolare agli allenamenti dei BeeFree a Torino, dove sono di casa. Stiamo parlando di Elena Beatrice e Daniele Lince, i due filmmaker che stanno per concludere i lavori di GET BIG.

Questa prima produzione italiana interamente dedicata all’ultimate frisbee ha preso il via quasi un anno fa e ora sta giungendo al termine. Però c’è bisogno del supporto di tutti noi per sostenere le ultime fasi del docufilm, che poi parteciperà a vari festival internazionali e verrà distribuito nel circuito cinematografico e sportivo.

Sostenere GET BIG è facile: basta andare sul sito www.produzionidalbasso.com e cliccare sul pulsante partecipa. Potrai così decidere di donare 8, 13, 20, 25, 35, 50 euro e così via, fino a 500 euro: in cambio riceverai anche alcuni prodotti griffati 9UP, come maglie, canotte, polsini, borsa portadischi e tanto altro.

Bastano pochi click, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Piero Pisano
Piero Pisano

Appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente: tutto per un disco di plastica