Questa sera si tifa per l’Italia U24

La nostra nazionale U24 sarà protagonista di una delle novità di questa XXV edizione del “Bologna is Back”: gli show games. Questa sera, alle 19, gli azzurri sfideranno la nazionale svizzera e quella austriaca in 2 partite serali.

Non faranno parte dello schedule del “Bologna is Back”, ma queste partite sapranno sicuramente emozionarci: stasera, alle 19, la nazionale italiana U24 sfiderà in notturna la Svizzera e l’Austria. Appuntamento sul campo sintetico del Cus Bologna in via del Carpentiere 44. Divisa tra attacco e difesa per il torneo, la U24 italiana si unirà in serata per sfidare entrambe le nazionali d’oltralpe.

Dopo le partite della giornata, tutti i giocatori presenti al torneo potranno comodamente assistere a questi 2 match serali, accompagnati dalla musica proposta da Gabriele Cazzola e dalle opere d’arte proposte da Massimo Vaglieviello. Sarà la prima occasione per vedere all’opera i nostri azzurri, vero futuro della nazionale maggiore, che tra poco più di 2 mesi parteciperanno al mondiale di Perth.

Noi di Itadisc saremo sui campi, seguite la nostra pagina instagram per vedere alcune azioni!

Piero Pisano
Piero Pisano

Appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente: tutto per un disco di plastica