Mixed: ecco le 4 squadre che possono salire in A

Sono iniziati ieri a Fano i CIU mixed di serie B. Oggi ci sono le semi, le finali e le altre partite di piazzamento. Chi vincerà la finale salirà automaticamente in A. Ma la vera partita da seguire è la “finalissima” 2°-3° posto: da questa sfida verrà fuori l’altra squadra promossa.

Tanto sole a Fano e tanto ultimate al centro sportivo Zengarini. Le partite iniziali dei vari pool hanno decretato le prime 4 squadre di girone (Extradry di Venezia, BeeFree di Torino, Gremila di Rimini e Cp di Imola). Queste squadre hanno poi incrociato ai quarti di finale le vincenti dei recovery (tra le 2° e le 3° dei vari gironi), ma nessuna è riuscita ad avere la meglio contro di loro.

Le semifinali di oggi sono dunque: BeeFree contro Cp e Gremila contro Extradry. A questo punto queste squadre devono vincere 2 delle 3 partite di oggi per passare il prossimo anno nella massima serie. Chi perderà 2 partite rimarrà in serie B.

Occhi puntati alle 13 sulla finale 1°-2° posto e soprattutto alle 15 sulla “finalissima” 2°-3° che potrà essere vista da tutti i giocatori essendo l’unica partita in programma a quell’orario.

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...