L’Italia U24 vola alla Coppa 5 Nazioni

Solo vittorie nella giornata di ieri per i nostri azzurri ai test match in corso questo weekend a Bologna. Oggi è l’ultimo giorno per assistere alle partite della Coppa 5 Nazioni: appuntamento imperdibile per la finale delle 14.

La nostra nazionale italiana under 24 ha dominato agilmente le prime 3 partite della Coppa 5 Nazioni, organizzata da Cus Bologna e Fifd. La partita mattutina di sabato contro la Svizzera è terminata 15-7, a seguire c’è stata nuovamente la sfida contro l’Austria (di metà ottobre la vittoria in finale al “Bologna is Back”), anche stavolta terminata in nostro favore, e infine l’attesissimo scontro contro GB.

La partita è stata la più difficile della giornata, con gli inglesi che hanno dato filo da torcere ai nostri gladiatori, ma non è stato sufficiente: l’Italia si è dimostrata superiore terminando il match 15-10.

Oggi  saremo sui campi anche noi di Itadisc: il programma prevede l’ultima partita di girone contro la Germania alle 10.30 e, da non perdere, la finale della Coppa 5 Nazioni alle 14.

Vi aspettiamo per tifare Italia!

Piero Pisano
Piero Pisano

Appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente: tutto per un disco di plastica