Domenica si riparte col campionato

Il 18 marzo scende in campo la serie A maschile (solo la challenger) e tornano a sfidarsi gli U17. Vediamo nel dettaglio le partite più interessanti.

Le giovani promesse under 17 tornano a Forlì per la seconda giornata di campionato. La classifica vede in testa i Fly Down e gli History One e la loro sfida alle ore 11 è sicuramente la più attesa. Un’altra sfida che potrebbe suscitare interesse sarà il derby bolognese Alligators VS Uncountable che aprirà la giornata.

Per quanto riguarda la serie A challenger, a Bologna potremmo assistere agli attesissimi Redbulls: sapranno essere all’altezza della massima serie italiana? Ce lo diranno le partite contro Cp e Voladora.

Spaccamadoni, Barbastreji dovranno invece far valere la loro esperienza contro gli agguerriti BeeFree, saliti finalmente in serie A.

Importante esordio anche per i Voladora e il Cus Brescia che dovranno dimostrare di essere all’altezza della serie A nonostante la retrocessione dell’anno scorso (annullata solo dal ripesciaggio dovuto alla riformulazione del campionato 2018).

Sono dunque tantissimi i motivi per seguire con attenzione questa tappa del campionato che, ancora una volta, sembra sarà condizionata dal freddo e dal cattivo tempo.

Piero Pisano
Piero Pisano

Appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente: tutto per un disco di plastica