Grande inizio dei Frisbaobab di Vincenza e degli storici Ufo di Trento. Tiratissimo il derby tra le due padovane e ultime posizioni per Goats e Discover. Vediamo nel dettaglio.
Impressionante inizio di stagione per i Frisbaobab di Vicenza che chiudono a punteggio pieno subendo appena 5 mete: 15-2 e 15-3 sono stati i risultati rifilati a Verona e Bolzano. Ottimo inizio anche per gli Ufo di Trento che sconfiggono meno nettamente i Discover e portano a casa una importante vittoria contro i Musatti di Padova.
I Marsoni sono la squadra che si trova al terzo posto e che ha inaugurato la stagione con una vittoria allo universe contro i cugini Musatti: le due squadre padovane si sono date battaglia fino all’ultimo ma i Musatti, al 4° posto, hanno dovuto cedere nel finale.
Ancora senza vittorie come i Musatti troviamo anche i Discover (la seconda squadra di Verona) e i Goats (la nuova squadra di Bolzano).
Nella prossima tappa del 22 aprile sarà interessante assistere agli scontri diretti tra le due capoliste e quelli nelle retrovie. La classifica ora è spaccata in 2 ma potrebbero esserci delle sorprese.
Tutte le prossime partite di campionato sono consultabili sul sito della federazione.