Oltre al campionato women torna anche la serie A elite. Derby interno tra le 2 squadre della Fotta e sfida da Zero51 e Discobolo per togliersi dall’ultimo posto della classifica.
Serie A elite
Senza particolari colpi di scena ha preso il via il campionato di serie A elite. In questa seconda giornata di campionato c’è grande attesa per il derby interno tra la linea di attacco della Fotta e quella di difesa, che aprirà la giornata.
Gli Zero51 hanno invece la possibilità di sbloccare la loro classifica sfidando Discobolo e Cotarica. Le altre 2 partite in programma (Fotta Red – Cotarica e Fotta White – Discobolo) non dovrebbero terminare con risultati a sorpresa.
Serie A challenger
Tempo di conferme per Redbulls, Barbastreji e Spaccamadoni. Le 3 squadre che svettono in testa alla classifica di serie A challenger dovranno dimostrare di meritarsi i punti conquistati nella prima tappa. Compito apparentemente più facile per i Redbulls che dovranno vedersela con Brescia e Torino, entrambe a quota 0. Barbastreji e Spaccamadoni si scontrano invece a inizio giornata, mentre la seconda partita della giornata dovrebbe essere più agile: sfideranno rispettivamente Brescia e Voladora.
Attenzione anche ai Cp di Imola che potrebbero terminare la tappa a punteggio pieno e andare così a scalzare alcune delle 3 squadre proiettate ai playoff.
Come sempre concludiamo l’articolo segnalandovi il link del sito federale dove trovare sempre lo schedule dei campionati aggiornato.