Serie A elite: manca ancora una partita decisiva per il 3°-4° posto

Domenica scorsa ha giocato anche la serie A elite, chiudendo (quasi definitivamente) la classifica delle prime 5 posizioni dei playoff. Manca solo una partita decisiva e attesissima. Vediamo quale.

Sarà il match Zero51 – Cotarica che chiuderà la regular season di questa prima edizione della serie A elite. La classifica (delle prime 5 squadre che parteciperanno ai playoff) è praticamente delineata ma dall’esito di questo scontro potrebbe avvenire una modifica tra la 3° e la 4° posizione.

E la cosa cambia parecchio, perchè chi arriva 3° dovrà affrontare i Redbulls, la sorpresa della A challenger, chi arriva 4° i Discobolo, apparsi un po’ spenti in questi mesi di campionato ma che hanno sorpreso tutti sconfiggendo proprio gli Zero51 nella partita auto-organizzata.

Invece nell’andata della sfida tra Cota e Zero51 hanno vinto proprio i bolognesi: si tratta quindi di un match caldo quello di domenica prossima, con Rimini che vorrà vendicare la sconfitta e gli Zero51 che potrebbero sorpassarli in classifica.

Staremo a vedere cosa succederà sui campi del Cus Bologna, mentre affianco si affronterà la serie C centro. Ma questo il tema dell’articolo di domani.

 

 

Piero Pisano
Piero Pisano

Appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente: tutto per un disco di plastica