La Fotta è al Windmill per affrontare le migliori squadre al mondo

E’ l’ultimo torneo del Cusb La Fotta in preparazione per il WUCC. Iniziato oggi, il Windmill di Amsterdam vedrà la partecipazione di 24 squadre maschili, 39 mixed e 16 femminili.

La partite maschili iniziano oggi, alle ore 10. Il Cusb La Fotta è tra le squadre favorite per aggiudicarsi il torneo ma, oltre a lei, sono tante le squadre in gara che potrebbero centrare la finale: le inglesi Clapham o Chevron, i tedeschi Bad Skid, gli svizzeri Freespeed, i francesi Tchac e i danesi Ragnarok.

Secondo i pronostici fatti da circa 200 giocatori, a vincere dovrebbero essere i Clapham, mentre i bolognesi dovrebbero accontentarsi della medaglia di bronzo. Staremo a vedere.

Nel frattempo vi diamo i link utili per seguire il torneo (e in particolare l’unica squadra italiana presente): tutte le dirette saranno trasmesse sul canale youtube del Windmill, le notizie e alcune foto saranno visionabili sulla pagina facebook del torneo, sull’evento facebook e sul sito internet tutte le restanti info. Chiudiamo segnalandovi l’app dedicata del torneo per avere sempre lo schedule a portata di mano.

 

Piero Pisano
Piero Pisano

...appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente. Tutto per un disco di plastica...