I 7 Naneech si portano a casa il Curìf 2018

La squadra riminese si conferma tra le formazioni mixed più competitive in Italia, conquistando anche il Curìf 2018. Vediamo gli altri piazzamenti.

Tra le 12 squadre partecipanti al torneo sul lago di Garda, sono i 7 Naneech ad avere la meglio. Una due giorni di ultimate, sole, musica e divertimento hanno caretterizzato l’edizione 2018 del Curìf, il torneo organizzato dalla squadra di Brescia.

Dopo la fase a gironi (4 gironi da 3), le prime classificate hanno avuto accesso diretto ai quarti di finali. Le seconde e le terze di ogni girone si sono invece affrontati agli ottavi. I 7 Naneech, nonostante la sconfitta contro gli Ufo di Trento, hanno terminato al primo posto grazie alla differenza mete nella classifica avulsa.

Decisamente facili poi i quarti e la semi per i riminesi che, in finale, ritrovano gli stessi Ufo con cui avevano perso nel girone. La finale, avvincente, ha visto questa volta vincere la squadra romagnola, che si aggiudica l’edizione 2018 del Curìf.

L’appuntamento per la prossima edizione è il 6/7 luglio 2019. Per le foto di quest’anno consigliamo di guardare nei prossimi giorni la pagina facebook dedicata al torneo.

Piero Pisano
Piero Pisano

Appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente: tutto per un disco di plastica