Si parte con il WUCC: Fotta e Shout pronte per il primo match

Sono terminati i giorni per ambientarsi e per fare gli ultimi allenamenti di rifinitura. Da domani si inizia a fare sul serio.

Eccoci qua. Siamo a Cincinnati, Ohio, nel Midwest degli Stati Uniti. Per la precisione ci troviamo a Mason, una ridentissima località pochi chilometri a nord di Cincinnati. Ad accogliere i giocatori in questi primi giorni di ambientamento un centinaio di gradi fahrenheit, giusto per gradire, alternati all’aria condizionata che offre ogni singolo edificio.

A prescindere da questo (il clima dovrebbe rimanere così per tutta la settimana anche se sono previsti alcuni momenti di pioggia), i giocatori della Fotta e delle Shout hanno completato i loro allenamenti di rifinitura e stanno ultimando le ultime strategie per il mondiale per club che inizia domani.

Considerate che qua siamo 6 ore avanti con l’orario, quindi le nostre partite della mattina saranno per voi nel primo pomeriggio mentre le nostre partite pomeridiane si svolgeranno in serata in Italia.

Cercheremo di tenervi aggiornati il più possibile da qua (tutto dipende dal wifi). Intanto questo il programma del primo giorno per le 2 squadre bolognesi:

FOTTA:
ore 11 (ore 17 in Italia): i Sokol dalla Russia
ore 15 (ore 21 in Italia): i Clapham dalla Gran Bretagna (la partita sarà trasmessa in diretta)

SHOUT:
ore 11 (ore 17 in Italia): le Rampage da Singapore
ore 15 (ore 21 in Italia): le Atlanta Ozona dagli USA (la partita sarà trasmessa in diretta)

Per vedere le partite in diretta, a questo link trovate tutte le informazioni.

 

Piero Pisano
Piero Pisano

Appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente: tutto per un disco di plastica